Stiamo aggiornando il sistema tecnologico del portale. Alcune funzionalità sono ancora in fase di sviluppo. Ci scusiamo per eventuali disagi e vi ringraziamo per la pazienza mentre lavoriamo per migliorare la vostra esperienza.
Percorso: Home 9 Le Rubriche 9 DI DIRITTO E DI ROVESCIO 9 Tenetevi la vostra realtà, razzisti!

Tenetevi la vostra realtà, razzisti!

14 Mag 17

A cura di Emilio.robotti

Forza Nuova: dopo l'endorsement a Regazzoni, filosofo pop che si candidó per primo a Sindaco di Genova in area Pd rubando slogan ed idee alla destra, ora quello alla Serracchiani. Quindi, complimenti a Debora 😉 peggio di così… mi viene da dire: Continuiamo a farci del male  (cit.), dí qualcosa di sinistra (idem), ma sarebbe fuorviante. Qualcuno la difende per la sua uscita e sui social networks "sta con Debora". Io no. Io continuo a non stare affatto con lei. Salvo qualcuno la insulti o attacchi in quanto donna, ad esempio: è immediatamente capitato purtroppo. O dica qualcosa che condivido.  Lí non ho il minimo dubbio. Qui ha dato carburante ai veicoli dei peggiori istinti. A quelli di Casapound e di Forza Nuova, e simili: tenetevi la vostra realtà, razzisti. E tenetevela tutti voialtri, razzisti inconsci, forse, che non cercate di fare i conti con i vostri pregiudizi. Quelli che abbiamo tutti. E a chi di dovere,  processate quell'uomo accusato di un crimine vile e orrendo. Uomo. Presunto non colpevole. Criminale. Poi viene il resto: profugo, extracomunitario….

Loading

Autore

1 commento

  1. admin

    Psychiatry on line Italia si
    Psychiatry on line Italia si riconosce TOTALMENTE in quanto scritto da Emilio Robotti che pubblicamente ringrazio.
    Non si tratta di “buonismo” ma di eseame della realtà.
    Di fronte a uno stupro NON SI POSSONO fare distinzioni e se le si fanno il passo verso il razzismo più vieto è davvero breve.
    Io sono per la TOLLERANZA ZERO senza distinzioni di pelle o origini

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caffè & Psichiatria

Ogni mattina alle 8 e 30, in collaborazione con la Società Italiana di Psichiatria in diretta sul Canale Tematico YouTube di Psychiatry on line Italia