Percorso: Home 9 Le Rubriche 9 DI DIRITTO E DI ROVESCIO 9 Matteo Salvini. Il lupo non perde nè il pelo, nè il vizio.

Matteo Salvini. Il lupo non perde nè il pelo, nè il vizio.

13 Gen 18

[tta_listen_btn listen_text="Ascolta l'Articolo" pause_text="Pausa" resume_text="Riprendi" replay_text="Replay" start_text="Inizia" stop_text="Stop"]
La notizia cattiva é che la sparuta schiera dei free vax e no vax vede entrare nelle sue file un noto politico italiano, Matteo Salvini.
Probabilmente qualcuno penserà legittimamente che si tratti solo di un bieco calcolo elettorale – mi auguro comunque un calcolo sbagliato, prima per la salute pubblica piuttosto che per il risultato elettorale – dell’uomo politico, non di una adesione convinta e meditata sotto il profilo dell’interesse pubblico; comunque, non può essere basata su un approfondimento scientifico degno di questo nome.
La vera notizia, ma è decisamente presto per dire se sia una buona notizia, è che nella recente presa di posizione di Matteo Salvini non sono richiamati immigrati e profughi, né meridionali. 
Anzi, ripensandoci, non c’è proprio una buona notizia. Forse, non c’è nemmeno la notizia.

Loading

Autore

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caffè & Psichiatria

Ogni mattina alle 8 e 30, in collaborazione con la Società Italiana di Psichiatria in diretta sul Canale Tematico YouTube di Psychiatry on line Italia