Twitter



Immagine: 

Elisa D (@LelysaBelle)

04.06.14 18:30

Si potessero retuittare anche le emozioni....
scriveva  Elisa D qualche giorno fa su Twitter. E i puntini di sospensione lasciavano intuire la delicata intensità del suo desiderio. 



Il  film “Disconnect “di Henry Alex Rubin  è un viaggio sull’onda del paradosso e dentro alla sommersa solitudine dell’uomo.
I personaggi del film sono tutti “collegati” , anzi  “overconnected” con tutti, in un mondo fatto di “reti”informatiche, tablet, social network, smartphone, computer.
La rete  accorcia le distanze delle relazioni , sposta in avanti i nostri confini.
Locandina: 
Anno: 
2012
Paese: 
Stati Uniti
Regista: 
Henry Alex Rubin
Video: 
Vedi il video
Immagine: 

"Fortunati voi che siete nella stalla" scrive Battista Arrighini il 27 dicembre 1915 dal fronte della prima guerra mondiale, di sbieco, su una cartolina alla moglie.

"Ora solare, autunno, inverno: e noi, per scacciare la paura, nelle lunghe notti ci racconteremo favole, seduti intorno al fuoco di Twitter" scrive Giovanna Nuvoletti (@999nuvola) su Twitter il 26.10.13 23:44
 


Immagine: 

Se qualcuno oggi mi domandasse a cosa serve il telefono, risponderei, stupendomi e/o irritandomi per la banalità della domanda, "a comunicare a distanza",  senza sentirmi in obbligo di specificare tutti i possibili e pressoché infiniti contenuti della comunicazione telefonica: un amore, un dolore, un lutto, l'ordinazione di una pizza, la prenotazione di una camera d'albergo, una lamentela, un guasto, un pronto soccorso medico, una richiesta di aiuto, un surrogato di sesso. 




Totale visualizzazioni: 112