Separazione

Immagine: 


Immagine: 

Nel 50% dei casi lei lavora ed è sottopagata, ma quando è casalinga è una disoccupata che fa da cameriera senza essere pagata a marito e figli. I ricchi infatti li pagano i camerieri e le tate...
Quindi è un problema solo della classe povera e borghese.
Esistono anche donne che fanno solo le casalinghe anche solo con un figlio, perché il padre o il marito si offendono se sono economicamente indipendenti, o quelle con più di due figli (di solito perché le prime due sono femmine) perché i padri delegano completamente il ruolo di genitori....



Joachim Lafosse ha un gemello. Di sé, il giovane regista belga, dice: “Sono un gemello. Ho due fratellastri gemelli. In un certo senso si potrebbe dire che mio padre abbia saputo generare soltanto gemelli.”
Locandina: 
Anno: 
2016
Paese: 
Francia
Regista: 
Joachim Lafosse
Autore: 
Bruno Pastorino
Video: 
Vedi il video
Immagine: 
Il corpo è re.
Albert Camus, Il mito di Sisifo, 1942

 
Generalità



Immagine: 
Vi invito a guardare questo video, che narra di una relazione che finisce, ma che passa attraverso la condizione depressiva di chi riceve la lettera (vorrei che la immaginaste così, essendo comunque un lutto ogni separazione) al fine di ricevere da voi delle considerazioni. Io vi faccio seguire le mie, per quella completezza ed arroganza che mi contraddistingue, al fine di darvi alcune chiavi di lettura, sperando di ricevere le vostre.


Immagine: 
Il recente corso sull’adolescenza presso l’Ordine dei Medici di Napoli, che terminerà il 7 dicembre, denominato dall’agire al crollo psicotico, si è rivelato una doppia sorpresa grazie alle relazioni prima della dottoressa Sapio e poi della dottoressa Trapanese.
 



Totale visualizzazioni: 119