donne

Immagine: 
     Reggio Emilia, Aprile 2012

 



Il caso (BOUTON c. FRANCE - r. n.



Immagine: 

Qualcosa sta cambiando: anche se non è ancora stato firmato dal Ministro della Salute, a pagina 8 del testo del regolamento nazionale definitivo sulla Medicina di Genere, approvato in questi giorni, è citato in modo esplicito l'orientamento sessuale e le persone Transessuali e Intersessuali.

Scarica il PDF

http://www.quotidianosanita.it/governo-e-parlamento/articolo.php?articol...



Immagine: 
 
Segue dalla parte I, “Ricorrenze ed eventi” (clicca qui per andare all’inizio).
 
Video: 
Vedi il video
Autori dell'articolo nel caso l'articolo venga riportato: 


Immagine: 

Siamo tutti d'accordo uno due giorni l'anno che le donne non si toccano neanche con una rosa.
La quale rosa poi avendo le spine può essere trasformata facilmente in un'arma d'offesa e in ogni caso io le rose le voglio ricevere dai miei partner ed è da tempo che nessuno mi porta neanche un fascio di margherite!
Comunque sia, tutti d'accordo a chiacchiere contro la violenza alle donne, ma cosa ce ne facciamo degli uomini che agiscono Violenza di Genere, soprattutto se la vittima sopravvive... ???



Immagine: 


Immagine: 

L'assassinato di Emmanuel Chidi Namdi ci ha fatto guardare increduli a un'Italia che ci riempia di vergogna. In che mondo vivono i razzisti? E Luther King? E Mandela? Come se per alcuni italiani non fossero mai esistiti. Il governo si è fatto ecco del sentire popolare e a livello istituzionale c'è stata una condanna pubblica come a dire “noi non c'entriamo niente”. E vabè.



Immagine: 
È scientificamente provato che non esiste nessuna differenza significativa nel funzionamento del cervello tra maschi e femmine se non tratti culturali modificabili con quindici minuti di stress ossia apprendimento. 


All'Arpa Jung - un momento della discussione



Immagine: 
  

 
Dalla “notte delle lunghe molestie” di #Colonia in poi, ne ho lette di tutti i colori.

Chi ha gridato all’Uomo Nero.
Chi ha gridato e basta.
Chi se ne è lavato le mani.
Chi ha inneggiato alla presa di posizione degli uomini bianchi per proteggere le “proprie” donne – ma, forse, in questo caso sarebbe meglio dire femmine – dalle mani dei neri.




Totale visualizzazioni: 99