tso

Immagine: 

La serie televisiva ”Tutto chiede salvezza” disponibile su Netflix è stata presentata come una buona rappresentazione di ciò che avviene nella realtà particolare di un reparto psichiatrico italiano. La serie deriva da un romanzo dallo stesso titolo scritto da Daniele Mencarelli, che ripropone una sua esperienza personale passata e che ha riscosso un buon successo ed una critica piuttosto positiva.

Video: 
Vedi il video




Immagine: 
Ormai i codici si moltiplicano, ognuno vuole il suo, e così anche noi della Salute Mentale potremmo chiederne uno, ovviamente riservato, per Privacy, ma anche per darci maggiore importanza, come il codice Rosa (violenza di Genere) o quello Lilla (DCA), che già esistono ma che ci coinvolgono poco.


Nel novembre del 2018  è apparso sul sito LINKIESTA questo articolo a firma di Laura Antonella Carli   
Titolo e sottotitolo recitano così :

Video: 
Vedi il video


Indice:


 

La morte di Mauro.



Oggi a Genova il Ministro dell’Interno Salvini incontra per esprimergli la propria solidarietà e ringraziamento un poliziotto ferito durante un intervento presso una famiglia ecuadoriana (la nazionalità più rappresentata oggi tra i residenti genovesi dopo quella italiana), che aveva chiesto aiuto avendo il figlio in casa  in gravissimo stato di agitazione e pericoloso per sé e





Immagine: 


Immagine: 
di EMILIO VERCILLO



Totale visualizzazioni: 155