omosessuale

Immagine: 

I figli delle coppie omosessuali stanno meglio dei figli di quelle eterosessuali e la coppia perfetta sono due padri. Uno studio italiano del Prof.



Immagine: 

Un salto nel passato ci fa scoprire questo articolo del Presidente Omceo Torino Guido Giustetto, credo del 2007, comunque prima delle grandi indagini Istat sull'Omofobia Sanitaria del 2011 e della nota WPA del 2016 sulla relazione medico paziente Lgbt in Psichiatria, tuttora completamente disattese in Italia.



Immagine: 
Spinto dal Grande Vento della Rivoluzione Omosessuale Italiana, ho provato a fare TRE cose semplici semplici, dopo aver fallito l'ennesimo tentativo di mettere su una squadra di 4 persone omosessuali laureate in medicina.
 
​1) Scrivere agli Ordini dei Medici delle 10 principali regioni italiane per reclamare la completa depatologizzazione dell'omosessualità
 


Immagine: 

Come in un film di serie B del sessantotto, che paragonava omicidi e avvelenamenti all'amore tra due donne, CONTRO NATURA è diventato lo slogan vincente del Ministro Alfano, già artefice di lotte strenue contro ogni forma di riconoscimento delle coppie omosessuali e in particolare della genitorialità Lgbt.

Contro Natura, dice il Ministro, rifacendo il verso a millenni di oscurantismo e controriforma, perché è la Natura l'unico limite della politica.



Immagine: 

Se interessati ai meri fatti, iniziate a leggere dopo la fotografia a metà articolo.

Siamo alla Paranoia ed alla Diffamazione, attraverso pubblicità online, catene di san Antonio su WhatsApp e Facebook, un vero fiume dilangante contro la famigerata e inesistente Teoria Gender.



Immagine: 
Sicuramente nessuno di voi farà caso al fatto che ci siano almeno sette voci nelle cartelle cliniche per indicare l'eterosessualità o ridurre il genere a due sole possibilità, mentre tutti leggiamo della sciocchezza francese su genitore 1 e 2, copiata di recente in Lombardia, come se questa fosse mai rientrata nell'agenda delle richieste della associazioni LGBT.


Immagine: 


Immagine: 
La maggioranza delle famiglie con genitori omosessuali, a differenza delle fantasie maschiliste generali, sono ovviamente con due madri.

I motivi sono molteplici e passano attraverso tutti i canali giuridici, medici, psicologici e naturali dell’evento nascita, che vi lasciamo immaginare data l’immane cultura di genere nel merito che vale ovviamente per le donne etero come per quelle lesbiche o bisessuali.



Immagine: 

Sono un ragazzo transessuale di 23 anni, anagraficamente nato femmina ma in transizione verso il mio genere maschile di appartenenza.



Immagine: 
Vengo subito al dunque…sono il papà di una ragazza 22enne che ha deciso di diventare un lui. Lo abbiamo scoperto solo poche settimane orsono. Ovviamente  a noi genitori ci e’ cascato il mondo addosso e viviamo in uno stato depressivo tremendo.
 



Totale visualizzazioni: 134