Lesbiche

Immagine: 

A chi spetta la memoria?

Spetta ai figli dei deportati, ebrei,soprattutto, ma anche comunisti ed altri oppositori democratici e liberali del regime nazi-fascista.



Immagine: 

DIscorso Programmatico dell'Assemblea Annuale AMIGAY

Gentili soci e gentili convenuti all’Assemblea Annuale di Amigay, Medici e Personale Sanitario Lgbt e Gayfriendly,
Benvenuti nella Sede del Palazzetto Urban, gentilmente messo a disposizione dal Comune di Napoli attraverso la Delegata alle Pari Opportunità.
Ci presentiamo.
Siamo una modesta associazione, nata con poveri mezzi, da un’idea che separatamente seguivamo da decenni e che da decenni, negli altri Paesi occidentali, aveva già dato frutti migliori.



Immagine: 

Vuoi essere Felice?
Fai Coming Out!
E leggi direttamente il Post Scriptum

Vuoi sapere perché esiste ancora l'omofobia sanitaria?
Questo sarà molto triste...
Continua a leggere tutto il testo:

Secondo il giudizio di primo grado contro la De Mari

https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/01/16/news/torino_la_dottoress...

non esiste "un soggetto giuridico individuato" dietro le continue offese alle persone Lgbt e alla persecutoria richiesta di essere "curati".



Immagine: 

Nella foto c'è la Dr.ssa Equi, lesbica e femminista, nel suo studio, ma oggi parliamo delle pazienti, in questo caso delle vostre pazienti lesbiche.

Ci sono almeno 10 “cose” che l’associazione Medici Gay e Lesbiche Americane suggerisce che le donne Lesbiche o Bisessuali discutano con i propri Medici, ma potremmo anche pensare un mondo migliore nel quale siano i medici che discutano di questioni simili con le proprie pazienti lesbiche per salvaguardare la loro salute.




Totale visualizzazioni: 138