Gay

I MEDICI GAY SI SENTONO SPORCHI O SBAGLIATI

Immagine

DIscorso Programmatico dell'Assemblea Annuale AMIGAY

Gentili soci e gentili convenuti all’Assemblea Annuale di Amigay, Medici e Personale Sanitario Lgbt e Gayfriendly,
Benvenuti nella Sede del Palazzetto Urban, gentilmente messo a disposizione dal Comune di Napoli attraverso la Delegata alle Pari Opportunità.
Ci presentiamo.
Siamo una modesta associazione, nata con poveri mezzi, da un’idea che separatamente seguivamo da decenni e che da decenni, negli altri Paesi occidentali, aveva già dato frutti migliori.

Felice Coming Out con Amigay

Immagine

Vuoi essere Felice?
Fai Coming Out!
E leggi direttamente il Post Scriptum

Vuoi sapere perché esiste ancora l'omofobia sanitaria?
Questo sarà molto triste...
Continua a leggere tutto il testo:

Secondo il giudizio di primo grado contro la De Mari

https://torino.repubblica.it/cronaca/2019/01/16/news/torino_la_dottores…

non esiste "un soggetto giuridico individuato" dietro le continue offese alle persone Lgbt e alla persecutoria richiesta di essere "curati".

LA VIOLENZA DI PADRI E MADRI

Immagine

Vorrei scrivere un bel trattato sulla vostra genitorialità, così sicura, presuntuosa e CASTRANTE...
No perché ovviamente voi come genitori eterosessuali potete avere, come forse avete dimenticato anche dei figli transessuali ed omosessuali.
E allora ipocriti, sicuramente vi trovereste nel dubbio...
Avere ed amare da loro un nipote? Oppure CASTRARLI ===??

Ecco voi se avete scelto l'Omofobia, pertanto siete PESSIMI GENITORI...

CONTRATTO NAZIONALE e DIRITTI LGBT

Immagine
Spinto dal Grande Vento della Rivoluzione Omosessuale Italiana, ho provato a fare TRE cose semplici semplici, dopo aver fallito l'ennesimo tentativo di mettere su una squadra di 4 persone omosessuali laureate in medicina.
 
​1) Scrivere agli Ordini dei Medici delle 10 principali regioni italiane per reclamare la completa depatologizzazione dell'omosessualità
 

PROPOSTA DI PROTOCOLLO SULLA QUESTIONE LGBT IN SANITA'

Immagine

A partire da oggi a Cagliari presenterò la seguente proposta di Protocollo che il SSN o le singole Regioni e Asl, Aziende Ospedaliere e Strutture Private potrebbero adottare come Policy nei confronti dei pazienti e del personale Lgbt, con particolare riguardo alla questione del rispetto dell'identità e del bisogno di cura e di accoglienza.

METODI SCIENTIFICI ed AZIONI MEDICHE contro l'OMOFOBIA

Immagine

Come spiegare scientificamente la questione Lgbt iin termini medici?

Un metodo empirico ed un metodo khuniano.

1) Il mio metodo empirico.

L'omosessualità è amore come l'eterosessualità e siccome il 90% delle specie è ermafrodita si vede solo nei mammiferi e negli ovipari. Gli ovipari sono anche perfettamente transessuali in certe circostanze sempre per garantire la sopravvivenza,  se avete presente Jurassic Park..

CONTRO NATURA

Immagine

Come in un film di serie B del sessantotto, che paragonava omicidi e avvelenamenti all'amore tra due donne, CONTRO NATURA è diventato lo slogan vincente del Ministro Alfano, già artefice di lotte strenue contro ogni forma di riconoscimento delle coppie omosessuali e in particolare della genitorialità Lgbt.

Contro Natura, dice il Ministro, rifacendo il verso a millenni di oscurantismo e controriforma, perché è la Natura l'unico limite della politica.