Padre

Immagine: 

L’Université de Paris ha organizzato l’8 marzo un Seminario di Psicanalisi lacaniana con Silvia Lippi e Patrice Maniglier dal titolo « Faut-il choisir entre le divan et la rue? Les trans et la question psy » (Bisogna scegliere tra il divano e la strada? Le trans e la questione psy).
L'immagine di questo post è quella scelta dagli organizzatori dell'evento.



Immagine: 

Nel 50% dei casi lei lavora ed è sottopagata, ma quando è casalinga è una disoccupata che fa da cameriera senza essere pagata a marito e figli. I ricchi infatti li pagano i camerieri e le tate...
Quindi è un problema solo della classe povera e borghese.
Esistono anche donne che fanno solo le casalinghe anche solo con un figlio, perché il padre o il marito si offendono se sono economicamente indipendenti, o quelle con più di due figli (di solito perché le prime due sono femmine) perché i padri delegano completamente il ruolo di genitori....



Immagine: 

Vorrei scrivere un bel trattato sulla vostra genitorialità, così sicura, presuntuosa e CASTRANTE...
No perché ovviamente voi come genitori eterosessuali potete avere, come forse avete dimenticato anche dei figli transessuali ed omosessuali.
E allora ipocriti, sicuramente vi trovereste nel dubbio...
Avere ed amare da loro un nipote? Oppure CASTRARLI ===??

Ecco voi se avete scelto l'Omofobia, pertanto siete PESSIMI GENITORI...



Immagine: 
Sicuramente nessuno di voi farà caso al fatto che ci siano almeno sette voci nelle cartelle cliniche per indicare l'eterosessualità o ridurre il genere a due sole possibilità, mentre tutti leggiamo della sciocchezza francese su genitore 1 e 2, copiata di recente in Lombardia, come se questa fosse mai rientrata nell'agenda delle richieste della associazioni LGBT.


Logo/Locandina/Depliant: 
Città del convegno: 
NAPOLI
Indirizzo del convegno: 
Antisala dei Baroni
Luogo del convegno: 
Maschio Angioino piazza Municipio
Data: 
05/04/14
Napoli 5 Aprile 2014 ore 9 .00 – 13.30
Antisala dei Baroni del Maschio Angioino

RIVALUTAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLA FIGURA MASCHILE NELLA SOCIETA’ D’OGGI: L’IMPORTANZA DEI RUOLI

3° Convegno Nazionale Medicina e Società, dal titolo

Immagine: 

La mia città è stata scossa da un evento drammatico.
Un ragazza ha denunciato di essere stata violentata da un gruppo di coetanei. Il fermento seguito a questa denuncia è  poi tracimato nel grande mare del dibattito sul mondo ‘giovanile’ intriso di  bullismo,droga, alcol, pestaggi.  Mai come negli ultimi  tempi si parla degli adolescenti attraverso le loro problematicità, i loro eccessi. I loro reati. Le loro ‘malattie’.



Immagine: 

Sono un ragazzo transessuale di 23 anni, anagraficamente nato femmina ma in transizione verso il mio genere maschile di appartenenza.



Immagine: 
Vengo subito al dunque…sono il papà di una ragazza 22enne che ha deciso di diventare un lui. Lo abbiamo scoperto solo poche settimane orsono. Ovviamente  a noi genitori ci e’ cascato il mondo addosso e viviamo in uno stato depressivo tremendo.
 


Immagine: 



Totale visualizzazioni: 105