omicidio

Immagine: 
Fissa nel blocco in evidenza nella homepage della categoria assegnata: 
Si


Immagine: 


Immagine: 

WINCHESTER CALIBRO 22 SERIE H: ANALISI SPIETATA DEL MOSTRO DI FIRENZE  
INTERVISTA ALL’AUTORE DAVIDE CANNELLA 
 


Immagine: 

Madalina Pavlov, giovane rumena di 21 anni, muore in circostanze misteriose il 21 Settembre 2012, cadendo da uno stabile in Via Bruno Buozzi n.5F. Verso le 20,30 circa il suo corpo impatta su una 126 di colore azzurro appartenente a uno degli inquilini del palazzo, finendo sull’asfalto. In quel preciso istante si stava svolgendo presso il bellissimo Lungomare Falcomatà l’ “Happy Run” una manifestazione di solidarietà presentata dalla showgirl Giusy Versace nella quale partecipano ogni anno diverse associazioni tra cui l’UNITALSI.



Immagine: 

1) C'è polemica sull'uso proprio di gay e trans negli articoli come sul tragico caso napoletano che ancora non è del tutto chiaro.
2) Alcuni lamentano che la violenza è uguale per tutti e che quei termini causano aumento dello stigma.

1) C'è una deriva paradossale in questa critica dopo le assurde interviste rilasciate anche dal direttivo Arcigay.



Immagine: 


Immagine: 
Sono passati due anni da quando il coraggioso Fabio Amendolara ha pubblicato l’e-book sulla "misteriosa morte del commissario Esposito"Un tascabile intitolato il “segreto di Anna” con riferimento alla possibilità che Anna fosse a conoscenza di qualcosa di importante come, ad esempio, dove fosse il corpo di Elisa Claps, la diciasettenne scomparsa, i cui i resti furono ritrovati nella Chiesa Trinità a Potenza. 




Immagine: 

Battaglia inutile la mia, da queste pagine ignorato nella mia presuntuosa saccenza, ripartita in due codici virtuali, uno alla moda e questo negletto, in cui a goccia a goccia, come il sangue sfilato via dal corpo condannato, cerco di costruire una possibile visione alternativa a quella della Psichiatria contemporanea, basata sul fastidio, per rifondarla sul concetto antropologico di emancipazione.



“Questa donna è sicuramente colpevole di qualcosa, anche se non so bene di cosa perché non ho tutte le informazioni. (...) Che vuol dire? La sua esperienza cosa le suggerisce? Io non la conosco, ho solo in mente le sue foto.” (Intervista al criminologo Francesco Bruno su il Tempo, qui  l’articolo integrale).



Totale visualizzazioni: 142